#REFERENDUMPERLAUTOTUNE

IMG-20181024-WA0015.jpg

A un ventennio dalla sua creazione, l’autotune è lo strumento di modificazione del reale più controverso nell’attuale panorama musicale. Il suo ideatore, Andy Hildebrand, ha dichiarato “ho creato qualcosa che la gente ama odiare”.

#VOTAGATTINO invita la libera cittadinanza ad una serata musicale di referendum per l’autotune, condotta da ProtopapaDJ, martedì 23 0ttobre presso il Mercato comunale di Viale Monza 54 a Milano.

Nel corso dell’evento fra sperimentazioni audio e primi approcci individuali all’autotune sarà possibile avvicinarsi al l’ideologia politico/artistica di #VOTAGATTINO. Verranno infatti presentati i suoi MANIFESTI UMANI, t-shirt elettorali con l’obiettivo di mantenere vivo il dibattito politico e di sostenere l’ideologia trasversale che ha caratterizzato il suo percorso.

Votando a favore o contro il referendum per l’autotune si appoggerà inoltre il progetto di stampo secessionista Relax e Lombardia con il fine ultimo di liberazione della regione dal diktat della produttività.

Lascia un commento