#VOTAGATTINO

IMAG2514_1

Sull’onda della campagna elettorale permanente che attraversa il nostro paese, il 3 Ottobre è stata presentata una mostra, a cura di Teresa Dalle Carbonare, che ripercorre il lavoro di #VOTAGATTINO dalle prime elezioni amministrative del 2016 ad oggi.

La location posta di fronte al Parlamento, gattino presenta i suoi manifesti umani con l’obiettivo di mantenere vivo il dibattito politico e di sostenere l’ideologia viscerale e trasversale ai partiti che ha caratterizzato il suo percorso.

Lo stile grafico/tropicale di #VOTAGATTINO arricchisce la cartellonista elettorale con un lavoro di collage, fra banane, pistole e altre delizie per tutti i palati. Lo spazio di uno slogan per le strade della città è il suo mezzo di comunic-azione: Salviny per Gattiny, il Popolo del Prosciutto, Casa Italia, Potere al pollo, Movimento Mayo e Gattino neoborbonico.

#VOTAGATTINO raccoglie il consenso da un popolo ormai disorientato tra diverse proposte elettorali ed infinite possibili soluzioni all’attuale impasse politica e governativa del nostro paese. Il suo elettorato sceglie di sostenerlo indossando la sua ideologia.

La serata rappresenta anche l’occasione per approfondire la politica di gattino attraverso un’intervista condotta da Arianna Di Cori al futuribile Ministro dell’amore Francesco Malcom, che presenterà le linee programmatiche del suo dicastero.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...